Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sconcerti: “La situazione di Milik è paradossale. Credo che abbia già un’altra squadra”

Getty Images

Mario Sconcerti è intervenuto a TMW Radio come suo solito. Il direttore, autorevole firma del Corriere della Sera, ha imperniato il suo intervento tra le altre cose sulla situazione di Arek Milik, prossimo al trasferimento dal Napoli nel prossimo...

Mattia Fele

Mario Sconcerti è intervenuto a TMW Radio come suo solito. Il direttore, autorevole firma del Corriere della Sera, ha imperniato il suo intervento tra le altre cose sulla situazione di Arek Milik, prossimo al trasferimento dal Napoli nel prossimo gennaio.

Le parole di Mario Sconcerti su Milik

Getty Images

"Se l'Atletico Madrid fa un passo è solo perché potrebbero essere loro la società dietro a Milik. Lui ormai è un giocatore libero, si tratta di dare un prezzo di eleganza, per così dire, al Napoli. Ma quasi certamente ha una squadra, o sarebbe davvero paradossale questa situazione. Per me i casi curiosi di questo mercato sono due: uno è appunto Milik, l'altro Allegri. Che si sappia è da sei mesi senza stipendio, e non allena da un anno e mezzo. Il campionato è davvero strano, abbiamo Sarri, Spalletti, Mazzarri fuori, Ancelotti dato agli altri... Ci teniamo i resti e dobbiamo inventarci allenatori nuovi.

"Sarri? Lui ama più il lavoro in quanto tale, Allegri ama più scegliere. Anche se le situazioni sono diverse perché Allegri ha già vinto molto e sta attento a chi vuole prenderlo, che deve dargli molto in qualità e non solo sul denaro".