Il Napoliha chiuso il suo mercato proprio come l'aveva iniziato: con un botto. L'arrivo di Bakayoko, infatti, ha chiuso un cerchio apertosi quel 31 luglio con l'ufficialità dell'arrivo di Victor Osimhen all'ombra del Vesuvio. Un ottimo mercato, considerando anche gli arrivi di Rrahmani e Petagna e la non cessione di Koulibaly. A quanto pare, questo non è bastato a Mario Sconcerti per esprimere un giudizio positivo. Il giornalista, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha dato poco più che la sufficienza al calciomercato del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sconcerti sul mercato del Napoli: “6,5 agli azzurri. Osimhen non da quelle certezze che servirebbero”
Il Napoli ha chiuso il suo mercato proprio come l’aveva iniziato: con un botto. L’arrivo di Bakayoko, infatti, ha chiuso un cerchio apertosi quel 31 luglio con l’ufficialità dell’arrivo di Victor Osimhen all’ombra...
Sconcerti: "Osimhen non da le certezze che servirebbero al Napoli"
Mario Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha dato i voti al calciomercato delle squadre di Serie A. Secondo il giornalista, il Napoli meriterebbe poco più che la sufficienza:
"Il mercato del Napoli gira tutto intorno a Victor Osimhen. Il giovane nigeriano è stato pagato tanto ed è potenzialmente esplosivo. Le premesse ci sono tutte per vederlo diventare decisivo per gli azzurri, ma al momento non da le certezze che servono a questa squadra. Questo frena i partenopei. L'acquisto di Bakayoko ha completato la rosa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA