Stefan Schwoch, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal condotto da Valter De Maggio. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
calciomercato napoli
Schwoch: “Raspadori è capace di fare ogni ruolo. Un investimento per il futuro”
Schwoch: "Raspadori e Mertens non sono attualmente paragonabili"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex Napoli Stefan Schwoch a Kiss Kiss Napoli:
"Posso paragonare Simeone a Petagna, con il primo che ha fatto più gol in Serie A. Discorso diverso per il confronto tra Raspadori e Mertens. L'italiano lo prendi per un investimento per il futuro e può giocare in più ruoli, ma nell'immediato ciò che ti dà il belga non lo dà nessuno. Non ci dimentichiamo che ha fatto 150 gol".
Su Raspadori
"È uno dei calciatori più interessanti della nostra Serie A ed è capace di fare qualsiasi modulo che il Napoli voglia attuare (che sia 4-3-3 o che sia 4-2-3-1). Il calciatore ha già giocato in tutti i ruoli dell'attacco in quel di Sassuolo".
Su Kim Min Jae
"Attualmente il paragone con Koulibaly fa storcere il naso, ma non ci dimentichiamo che anche sul senegalese al tempo nessuno ci avrebbe creduto sul suo potenziale. E poi il Napoli ha sempre voluto puntare su Kim Min Jae. Diamogli il tempo di adattamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA