Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ajax, Schuurs al passo d’addio: il calciatore interessa al Napoli

Ajax, Schuurs al passo d’addio: il calciatore interessa al Napoli

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Perr Schuurs, giovane talento olandese, potrebbe salutare l'Ajax a gennaio e cominciare altrove una nuova esperienza; il calciatore è seguito dal Napoli

Edoardo Riccio

Sebbene sia terminata la finestra estiva, il calciomercato non riposa mai ed insieme ad esso le grandi occasioni da cogliere. Peer Schuurs, giovane talento olandese, è pronto a dire addio all'Ajax e cominciare presto una nuova avventura. Il calciatore, infatti, ha richiesto a Erik ten Hag, tecnico dei Lancieri, un minutaggio maggiore; minutaggio, però, che sembra non essere stato concesso.

Schuurs rompe con l'Ajax: il giovane difensore potrebbe sbarcare al Napoli

 Perr Schuurs (Getty Images)

Durante la finestra estiva di calciomercato, Peer Schuurs è stato corteggiato da diverse squadre, tra cui anche il Napoli. Rappresenta uno dei talenti più interessanti dell'intero panorama calcistico e, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Serie A potrebbe presto accoglierlo. Al Napoli un difensore di questo calibro farebbe veramente comodo, anche se la concorrenza dalla Bundesliga sembra agguerrita.