- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 30: Giacomo Raspadori of Atletico Madrid. looks on during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atletico de Madrid and Eintracht Frankfurt at Estadio Metropolitano on September 30, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Attraverso Youtube, Nicolò Schira ha raccontato un retroscena di mercato su Jack Raspadori e sull'interessamento del Napoli:
"Se il Napoli cede Lucca potrebbe andare all’assalto di Giacomo Raspadori, che sta diventando il “Jack di cuori”. Raspadori da due settimane ha lasciato in stand-by la Roma. Ieri si parlava di Raspa-day, ma Raspadori non apre alla Roma. La società giallorossa ha capito che c’è puzza di bruciato e, con colpevole ritardo, sta virando su altri obiettivi. Raspadori aspetta il Napoli. Negli ultimi giorni ci sono stati molti contatti con ex compagni del Napoli: Raspadori ha detto che se va via dall’Atletico torna a Napoli, altrimenti resta a Madrid, dove però è la quarta punta e gioca pochissimo. Il Napoli farebbe un prestito con diritto di riscatto, condizioni meno vantaggiose rispetto alla Roma. Ecco perché l’Atletico spingeva verso i giallorossi, ma Raspadori aspetta Napoli. Vedremo se la Roma farà un ultimissimo tentativo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA