Con la stagione ormai giunta quasi al capolinea, progettare i colpi di mercato per la prossima stagione sembra essere il fine di alcuni club italiani. Napoli, Inter e Milan su tutti, pare che stiano architettando il mercato estivo, fissando alcuni obiettivi da centrare, tra cui Gianluca Scamacca.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Scamacca conteso da tre big italiane: anche il Napoli è sulle tracce dell’attaccante
Secondo quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport, si infiamma il duello di mercato tra Napoli e Inter per Scamacca, bomber del Sassuolo; alla corsa, però, sembra che stia aderendo anche il Milan
Il Milan tenta il sorpasso su Inter e Napoli per Scamacca: la situazione
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il bomber del Sassuolo, infatti, sembra che sia conteso tra questi tre squadre in Italia. I neroverdi chiedono circa 40 milioni per lasciar partire l'attaccante italiano, sul quale il Milan sta tentando di bruciare il più velocemente possibile la concorrenza degli avversari. Con l'Inter non ancora pronta ad affondare il colpo e il Napoli in attesa di comprendere il futuro di Osimhen, tra i due litiganti i rossoneri potrebbero essere coloro che godranno di questo scenario. Il ds Maldini, però, potrebbe sfornare alcuni assi nella sua manica ed aggiudicarsi le prestazioni del giocatore. Intanto il futuro di quest'ultimo resta incerto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA