Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Da Roma – Sarri e la nuova Lazio: il tecnico in pressing su Hysaj e Insigne

UDINE, ITALY - JANUARY 10: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on January 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dai colleghi di LaLazioSiamoNoi arrivano interessanti indiscrezioni di mercato che riguardano l’approdo di Sarri alla Lazio e le situazioni di Hysaj ed Insigne. Secondo la testata biancoceleste, il tecnico toscano avrebbe chiesto a Lotito e...

Giuseppe Canetti

Dai colleghi di LaLazioSiamoNoi arrivano interessanti indiscrezioni di mercato che riguardano l'approdo di Sarri alla Lazio e le situazioni di Hysaj ed Insigne. Secondo la testata biancoceleste, il tecnico toscano avrebbe chiesto a Lotito e Tare di fare un tentativo per i due calciatori partenopei. Di seguito il punto della situazione.

Sarri vuole ricomporre la coppia Immobile-Insigne

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto dai colleghi riguardo Hysaj ed Insigne:

"Sarri gradirebbe allenare Elseid Hysaj. L'albanese è stato il primo colpo sia all'Empoli che al Napoli e Maurizio spera di riabbracciarlo anche alla Lazio. Il terzino è svincolato e la chiamata del maestro potrebbe mettere proprio le aquile in testa alle sue preferenze., oltre a Hysaj, sogna di tornare ad allenare anche Lorenzo Insigne. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l'allenatore avrebbe chiesto a Tare e Lotito uno sforzo per arrivare all'attaccante della Nazionale. L'amicizia con Ciro Immobile, il richiamo del vecchio allenatore e i non perfetti rapporti con il Napoli potrebbero essere dei preziosi alleati. Insigne nel 2022 si libererà a 0 e chiede un ingaggio da 5 milioni a stagione più bonus. De Laurentiis vorrebbe invece confermare i 4.5 a stagione. La Lazio potrebbe inserirsi in questa spaccature e spalmare su più anni la cifra con l'aggiunta di bonus legati a presenze, gol, assist e risultati. Affare difficile e impegnativo, ma che per Sarri sarebbe un bel regalo visto che il folletto napoletano proprio con il tecnico toscano ha vissuto alcuni dei suoi anni migliori".