calciomercato napoli

Sarà necessario l’addio di Keita Balde per spingere la Lazio a muoversi sul mercato in entr

Sarà necessario l’addio di Keita Balde per spingere la Lazio a muoversi sul mercato in entr

Sarà necessario l’addio di Keita Balde per spingere la Lazio a muoversi sul mercato in entrata. Inzaghi ha chiesto un attaccante top se dovesse partire il senegalese. Immobile, Felipe Anderson e Caicedo, appena arrivato, più il...

Redazione

Sarà necessario l’addio di Keita Balde per spingere la Lazio a muoversi sul mercato in entrata. Inzaghi ha chiesto un attaccante top se dovesse partire il senegalese. Immobile, Felipe Anderson e Caicedo, appena arrivato, più il baby Palombi non bastano. Il ds Tare lavora su piste segrete, quasi certamente verrà fuori la solita sorpresa. Lotito, però, continua a monitorare il mercato italiano. Da Fassone e dal ds Mirabelli nei giorni scorsi è arrivata la proposta, l’ultima idea come possibile alternativa a Keita. Lo spagnolo Suso, considerato in uscita, in scadenza nel 2019 e desideroso di trovare altro spazio e un ruolo da protagonista in un nuovo club. Il Milan ha proposto alla Lazio a parziale contropartita lo spagnolo in cambio di Biglia, ancora in attesa di debutto in rossonero.

Lotito ha sempre rifiutato le contropartite tecniche. Ha chiuso la cessione di Biglia per 17 milioni di euro più 3 di bonus, i contratti sono firmati e depositati, non verranno ritoccati. Eventualmente, dopo aver ceduto Keita a condizioni soddisfacenti, potrebbe pensare di organizzare con il Milan un’altra operazione. La Lazio deciderà e piazzerà l’affondo solo dopo Ferragosto, forse anche verso la fine del mese. Suso, però, è un giocatore assai apprezzato dal ds Tare e da Simone Inzaghi. Corriere dello Sport.