Jadon Sancho è uno dei nomi accostati al Napoli in questa fase di mercato. L'attaccante inglese che ha vissuto l'ultima stagione al Chelsea avrebbe dato il suo ok al trasferimento in azzurro, ma come rivela Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube, il suo arrivo alla corte di Conte arriverà ad una condizione. A seguire le sue parole.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Romano: “Contatti positivi tra Napoli e Sancho, ma sarà azzurro ad una condizione”
calciomercato napoli
Romano: “Contatti positivi tra Napoli e Sancho, ma sarà azzurro ad una condizione”
Gli ultimi aggiornamenti dell'esperto di mercato
Romano: "Contatti positivi tra Napoli e Sancho, ma sarà azzurro ad una condizione"
—"Mi risulta che Jadon Sancho continua ad avere un dialogo con il Napoli, si sta parlando per capire se è un operazione fattibile. Il Napoli ha già parlato con gli agenti di Sancho, avendo feedback positivi. Resta il nodo formula, che è un problema: il Napoli non avrebbe problemi pure a pagare il cartellino ma il giocatore inglese deve ridursi l’ingaggio. Lo stipendio al Napoli non può essere lo stesso che percepisce oggi. Invece in caso di affare in prestito, comunque il Manchester United e il giocatore devono venirsi incontro perché il Napoli non ha intenzione di coprire l'intero ingaggio che è considerato sproporzionato rispetto al monte ingaggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

