© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
MANCHESTER, ENGLAND - MAY 28: Jadon Sancho of Manchester United during the Premier League match between Manchester United and Fulham FC at Old Trafford on May 28, 2023 in Manchester, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Jadon Sancho potrebbe lasciare il Manchester United già questa estate, in mezzo a quella rivoluzione che il club inglese è pronto ad attuare per il ritorno in Champions League e secondo quanto riportato dall'emittente americana CBS ci sarebbe anche il Napoliintenzionato a seguire le vicende del calciatore classe 2000.
Il club azzurro, così come PSG e Tottenham, avrebbero anche mandato emissari a seguirlo nelle ultime settimane della stagione in attesa di capire cosa potrà succedere sul mercato. Sancho è arrivato nel 2021 allo United dal Borussia Dortmund per oltre 80 milioni. Il rendimento, però, non è mai stato all'altezza con i Red Devils, poco sfruttato e poco incisivo nelle ultime due stagioni. Potrebbe essere un affare di mercato per tutti ma a frenare le aspettative c'è l'ingaggio: quello dell'inglese è il quarto più alto in Premier League con circa 20 milioni all'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA