- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Dall'Inghilterra rassicurano: il Fenerbahce (al momento) non rappresenta una minaccia per il Napoli sul fronte Jadon Sancho.
Rudy Galletti, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso TEAMtalk (portale inglese), ha riportato, all'interno di un articolo pubblicato sul suddetto sito, alcuni aggiornamenti per quanto concerne ciò che il destino ha in serbo per l'imminente futuro della carriera di Jadon Sancho, esterno d'attacco in uscita dal Manchester United (oltre che obiettivo dichiarato della dirigenza del Napoli come rinforzo per il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte in vista della stagione 2025/26).
"Sancho due obiettivi chiave per il suo prossimo trasferimento: assicurarsi uno stipendio alto e giocare in Champions League. Il Fenerbahce finora ha mostrato l'interesse più forte e ha avanzato un'ottima proposta finanziaria. Tuttavia, Sancho ha detto al club che aspetterà il completamento delle qualificazioni alla Champions League (in cui il Fenerbahce sarà impegnato ad agosto, ndr) prima di decidere. Al momento, nonostante i grandi sforzi e il serio interesse, il club turco non è la priorità principale dell'esterno inglese. Il calciatore vuole mantenere aperte le sue opzioni e spera che altri club si facciano avanti nelle prossime settimane. Anche altri club come Napoli, Juventus, Borussia Dortmund, Milan e Aston Villa hanno mostrato un certo interesse, ma nessuno di loro, finora, è pronto a soddisfare la sua richiesta di stipendio di 10 milioni di sterline all'anno, che equivale a circa 190.000 sterline alla settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA