Arrivano le ultime sul mercato in entrata del Napoli tra il fantasista e il difensore: la situazione a poche ore dal gong
Arrivano le ultime sul mercato in entrata del Napoli tra Saint-Maximin e Comuzzo. Pur se la squadra di Conte era in campo, impegnato in un match di cruciale importanza per la lotta scudetto a Roma contro i giallorossi, il mercato non riposa mai. Specialmente quando al gong finale mancano meno di 24 ore!
Saint-Maximin e Comuzzo, il punto sul mercato azzurro
—
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato alla Domenica Sportiva sulla Rai, il club azzurro sta lavorando per il fantasista del Fenerbahce come sostituto di Kvara. L'accordo con l'Al-Ahli, club proprietario del cartellino, è stato raggiunto. Ci sono problemi di natura economica ma la società partenopea conta di risolverli a breve. E secondo quanto riportato il noto collega non è un nome fatto da Conte.