Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Romano sul mercato del Napoli: “Lookman è un pallino, ma la trattativa è complessa”

calciomercato napoli

Romano sul mercato del Napoli: “Lookman è un pallino, ma la trattativa è complessa”

lookman atalanta
Il giornalista ha commentato il possibile colpo degli azzurri
Samuele Di Pinto

Ademola Lookman è tornato ad essere un pallino del Napoli in questo mercato invernale, ma può davvero essere considerato un obiettivo per gli azzurri? La trattativa è molto complessa ed i movimenti a "saldo zero" non fanno che complicare la situazione, ne ha parlato Fabrizio Romano.

Romano: "Lookman è una fissa del Napoli, la trattativa è complessa"

—  

A seguire le parole di Romano: "Un nome che fa sempre sognare sia i tifosi dell'Atalanta che lo hanno con sé, sia i tifosi che lo vorrebbero, ricorderete quello che è successo la scorsa estate, Atletico, Inter e non solo, su Ademola Lookman. Ecco, in queste ore le tante domande riguardano un desiderio Napoli, che in questo momento non ci risulta essere un discorso così fattibile a livello di formula e incastri. Che Lookman sia un pallino del Napoli, magari eventualmente in futuro questo lo vedremo, ma oggi risulta essere un discorso abbastanza complesso a livello di incastri, di formula e di costi. Ci chiedono anche della Turchia, di queste chiamate che continuano ad arrivare dalla Turchia, di scenari vari ed eventuali.


Ad oggi, in Italia non ci sono club in questo momento a gennaio che possono affondare il colpo parlando di cifre economiche e formula che vuole l'Atalanta. L'Atalanta chiede un trasferimento a titolo definitivo con cifre importanti. All'estero capiremo, sicuramente ad oggi dalla Turchia ci sono stati dei sondaggi, ma né Galatasaray né Fenerbahce hanno presentato proposte allettanti. Queste due soluzioni non sono andate oltre questo tipo di sondaggio. Quindi capiremo. Sarà una settimana molto lunga per il futuro di Lookman. Poi c'è la Champions, vale per il Napoli, vale per l'Atalanta, vale per l'Inter: fino a mercoledì non c'è voglia di andare a turbare l'ambiente".