Il calciatore potrebbe salutare gli azzurri già in questa finestra di mercato
Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato sul suo account YouTube dell'accordo tra Noa Lang ed il Galatasaray. Il calciatore avrebbe aperto alla cessione, il Napoli lavora sulla formula.
Romano: “Noa Lang verso il Galatasaray, il Napoli tratta il diritto di riscatto”
—
A seguire le parole di Fabrizio Romano: "Ma non finisce qui, perché oggi anche il Galatasaray ha praticamente chiuso un accordo verbale con il Napoli e con gli agenti di Noa Lang. Quello che manca è la cifra del diritto di riscatto. Anche in questo caso prestito con diritto di riscatto. Il Napoli ha provato fino ad oggi ad aspettare sempre un trasferimento definitivo, perché chiaramente recuperando quei soldi, prendendoli subito, il Napoli avrebbe potuto fare un colpo ancor più importante a livello di formula di investimento durante il mercato di gennaio.
Quindi il Napoli ha provato rifiutando diverse offerte di prestiti, per esempio dalla Premier il Fulham non solo hanno chiamato anche un altro club inglese, ma il Napoli ha fatto presente titolo definitivo. Era un discorso del tipo sappiamo che in Premier League i soldi ci sono, non diamo il giocatore in prestito, se credete in Noa compratelo, ma il Galatasaray ha fatto un’offerta di prestito importante.
Mi risulta che si parli di una cifra intorno ai 2 milioni di euro per il prestito di Noa Lang, la copertura dello stipendio del giocatore e un diritto di riscatto che si sta trattando in queste ore anche sul come farlo eventualmente scattare, con quali modalità. Quindi trattativa che continua tra Galatasaray e Napoli. Mi dicono che c’è la possibilità che Noa Lang sia parte della squadra che il Napoli convocherà per la gara contro il Copenhagen di Champions League e poi dopo quella partita si possa procedere con la chiusura dell’operazione.