Quindi il Napoli ha provato rifiutando diverse offerte di prestiti, per esempio dalla Premier il Fulham non solo hanno chiamato anche un altro club inglese, ma il Napoli ha fatto presente titolo definitivo. Era un discorso del tipo sappiamo che in Premier League i soldi ci sono, non diamo il giocatore in prestito, se credete in Noa compratelo, ma il Galatasaray ha fatto un’offerta di prestito importante.
Mi risulta che si parli di una cifra intorno ai 2 milioni di euro per il prestito di Noa Lang, la copertura dello stipendio del giocatore e un diritto di riscatto che si sta trattando in queste ore anche sul come farlo eventualmente scattare, con quali modalità. Quindi trattativa che continua tra Galatasaray e Napoli. Mi dicono che c’è la possibilità che Noa Lang sia parte della squadra che il Napoli convocherà per la gara contro il Copenhagen di Champions League e poi dopo quella partita si possa procedere con la chiusura dell’operazione.
Noa ha dato apertura totale convinta a questa possibilità di vestire la maglia del Galatasaray, anche perché mi raccontano che l’ingaggio offerto è ancor più importante nel caso in cui scattasse il diritto di riscatto. Cioè, se il Galatasaray compra Noa Lang dal Napoli, a quel punto il diritto di riscatto si attiva e il Napoli intanto rientra nel suo investimento, cioè tra cifra di prestito e diritto si andrà comunque oltre i 30 milioni aspettando la cifra. Ma soprattutto Lang guadagnerebbe più di quanto guadagna oggi a Napoli. Quindi il Gala è pronto a fare uno sforzo. Lavori in corso per chiudere queste due operazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/3cfe6303bf8665845896db6d06ee30cd-scaled-e1764851726945.jpg)