calciomercato napoli

Roberto Inglese nell’ultimo giorno di mercato è stato acquistato dal Napoli e lasci

Roberto Inglese nell’ultimo giorno di mercato è stato acquistato dal Napoli e lasci

Roberto Inglese nell’ultimo giorno di mercato è stato acquistato dal Napoli e lasciato in prestito una stagione a Verona. L’infortunio di Arek Milik ha cambiato però le carte in tavola e l’attaccante del Chievo...

Redazione

Roberto Inglese nell'ultimo giorno di mercato è stato acquistato dal Napoli e lasciato in prestito una stagione a Verona. L'infortunio di Arek Milik ha cambiato però le carte in tavola e l'attaccante del Chievo potrebbe vestire l'azzurro già a gennaio, nonostante non ci sia ancora un accordo ufficiale.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato che la società scaligera ha già trovato un sostituto in casa: "Mariusz Stepinski ci ha messo un attimo a convincere tutti. Il direttore sportivo Romairone l’ha preso dopo una serie infinita di e-mail col Nantes, operazione per il presente ma anche per il futuro perché presto Inglese sarà del Napoli e il Chievo comincia a pensare che il suo successore potrebbe già averlo in casa. Il diritto di riscatto di Stepinski è stato fissato a 2,5 milioni".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.