Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rivoluzione Napoli, ma nessuno era una prima scelta: l’analisi del mercato – TMW

meluso
L'analisi di tuttomercatoweb sulla sessione invernale degli azzurri
Giovanni Montuori

Tuttomercatoweb ha analizzato il mercato del Napoli: gli azzurri hanno piazzato quattro colpi ma non sono riusciti a chiudere per un difensore centrale. Di seguito l'analisi:

"Rivoluzione Napoli. Dopo il quasi immobilismo sul mercato estivo, Aurelio De Laurentiis è intervenuto in modo massiccio per rinforzare la rosa di mister Mazzarri durante la sessione invernale. Magari non sono arrivate le prime scelte, vedi Lazar Samardzic o Nehuen Perez dell'Udinese, ma gli azzurri hanno comunque inserito nuova linfa nella rosa perdendo solamente un big (Elmas) a livello di cessioni. Intrigante la scelta di riportare in Serie A Traorè, che ha finalmente smaltito la malaria, così come quella di puntare su due rivelazioni quali Mazzocchi e Ngonge. Con l'auspicio di vincere anche la scommessa Dendoncker".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.