Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rinnovo Osimhen, cresce l’ottimismo: altro incontro in serata tra ADL e l’agente – Sky

Osimhen
Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito al prolungamento del nigeriano secondo quanto riportato a Sky Sport
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito al rinnovo di Osimhen secondo quanto riportato questa sera a Sky Sport dal giornalista Francesco Modugno direttamente dal ritiro di Castel di Sangro.

Rinnovo Osimhen, cresce l'ottimismo

—  

Secondo quanto rivelato dal noto collega questa sera è andato in scena un altro incontro tra De Laurentiis e Roberto Calenda, agente del giocatore, ormai stabilmente in ritiro da un paio di giorni. Cresce l'ottimismo con le parti che si stanno incontrando più volte al giorno per stringere più possibile e arrivare ad una fumata bianca. Ad ogni modo c'è la volontà di andare avanti insieme. Anche perché la proposta araba (l'unica fin qui arrivata) per quanto importante non è tra le mete preferite del calciatore nigeriano. Poi davanti a tanti soldi mai dire mai, ma la volontà sarebbe quella di restare nel grande calcio europeo e quindi al Napoli. Si continua a trattare.


Sliding doors a centrocampo

—  

Alla stessa emittente ha parlato anche Luca Marchetti, esperto di calciomercato, sul centrocampo del Napoli. Confermando quanto sta trapelando nelle ultime ore. Ovvero che dopo Cajuste (arrivato per sostituire Ndombele) l'obiettivo degli azzurri diventa Gabri Veiga in caso di cessione di Zielinski, su cui ci sono forti le sirene dell'Arabia Saudita. De Laurentiis vuole alzare l'offerta arrivata dai sauditi di 30 milioni per monetizzare quanto più possibile e andare così all'assalto del giocatore del Celta Vigo. Le due operazioni sembrano destinate ad andare in porto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.