ultimissime calcio napoli

Rinnovo Milik, accordo fino al 2023: annuncio possibile già nelle prossime ore

Luca D'Isanto

Arek Milik vive uno stato di grazia: 4 gol nelle ultime tre partite in campionato con il Napoli. L’attaccante polacco sta ritrovando fiducia e la condizione fisica migliore. Un attaccante dalle caratteristiche uniche nella rosa dei...

Arek Milik vive uno stato di grazia: 4 gol nelle ultime tre partite in campionato con il Napoli. L'attaccante polacco sta ritrovando fiducia e la condizione fisica migliore. Un attaccante dalle caratteristiche uniche nella rosa dei partenopei, come confermato dallo stesso Carlo Ancelotti. Proprio l'allenatore ieri ha dato un nuovo indizio sul rinnovo del numero 99 con il Napoli: "Arek è un patrimonio per questa società, sta firmando il rinnovo. Ha avuto un problema fisico all’inizio, adesso è tornato a segnare con continuità". L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma proprio sulla trattativa per il prolungamento del contratto.

Milik-Napoli, rinnovo fino al 2023

Il quotidiano partenopeo riferisce che l'accordo tra Arek Milik e la società è pressoché totale. Contratto prolungato fino al 2023 (l'attuale scadenza è al 2021). I dettagli sono già stati definiti ed è soltanto questione di ore per l'annuncio ufficiale del club. Il 99 non si muove da Napoli, nonostante le tante voci che si sono susseguite in estate. Il Napoli punta forte su di lui, Carlo Ancelotti ha piena fiducia nelle sue capacità. I gol realizzati nelle ultime gare ed i numeri dello scorso anno dimostrano il club azzurro ha in casa un attaccante di prim'ordine.