Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rinnovo Mertens, il belga preferisce Napoli e vuole vincere in azzurro. Chelsea e Inter restano alla finestra

Rinnovo Mertens, il belga preferisce Napoli e vuole vincere in azzurro. Chelsea e Inter restano alla finestra

Rinnovo Mertens| Buon compleanno a Dries Mertens, che oggi compie 33 anni. Un giorno di festeggiamenti, che arrivano in un momento delicato: ieri le prime prove mediche per i calciatori del Napoli, per comprendere il loro stato di salute e la...

Sabrina Uccello

Rinnovo Mertens| Buon compleanno a Dries Mertens, che oggi compie 33 anni. Un giorno di festeggiamenti, che arrivano in un momento delicato: ieri le prime prove mediche per i calciatori del Napoli, per comprendere il loro stato di salute e la possibilità di tornare in attività con allenamenti individuali a Castel Volturno. Tuttavia, i pensieri del belga sono rivolti anche al futuro. La proposta di rinnovo del Napoli c'è, è sul piatto da prima dello scoppio della pandemia, ma ci sono anche Chelsea e Inter sulle sue tracce.

Rinnovo Mertens: ora sembra un sì

 (Photo by Getty Images)

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, nonostante i dubbi dovuti alla gestione della trattativa e alle tante questioni economiche in ballo, Mertens tende comunque all'azzurro. La sua prima preferenza resta la permanenza a Napoli per il legame ormai vivo da sette anni e piuttosto intenso "in una città nella quale ha colto i sentimenti della gente e quelli dei dirigenti d’un club con il quale gli piacerebbe vincere ancora, per non lasciare che nell’album dei ricordi restino la Coppa Italia del 2014 e la Supercoppa. In ordine sparso, ma non casuale, per ora la classifica delle preferenze prevede Napoli, Chelsea e Inter.”