Mertens-Napoli, prove di rinnovo: le ultime

Mertens-Napoli, prove di rinnovo: le ultime

di Mattia Di Gennaro
Rinnovo Mertens, il record con la maglia del Napoli

Rinnovo Mertens – Dopo un periodo di stop causa infortunio, Dries Mertens con la Sampdoria è tornato e l’ha fatto nel migliore dei modi: segnando. Ora, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli oltre ad incoronarlo prossimamente come re dei gol in azzurro, si sarebbe convinto a rinnovargli il contratto.

Rinnovo Mertens, nuova offerta del Napoli: le ultime

Rinnovo Mertens
Rinnovo Mertens

Il Napoli avrebbe proposto nuovamente un biennale a 4,2 milioni di euro al calciatore che il 6 maggio compirà 33 anni. Ciò che preoccupa Mertens, al di là delle distanze economiche che esistono, sarebbero le poche garanzie future date dal club. Il calciatore è infatti orientato a rimanere a Napoli a vita e quindi ad avere un ruolo nel quadro dirigenziale. Tornando alle distanze, il belga direbbe subito sì qualora ci fosse quantomeno sul piatto un triennale con un bonus alla firma di 5 milioni. Intanto alla finestra restano Monaco, Inter e Chelsea.

Aprendo una piccola parentesi su Callejon, che contrattualmente è nella stessa situazione, per lo spagnolo il prolungamento appare più lontano. A gennaio è stato acquistato anche Politano che, con molta probabilità, sarà il suo sostituto futuro.

LEGGI ANCHE—> Italian Sport Awards, Di Lorenzo: “È un premio importante per me. Il Napoli mi ha consacrato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy