
Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A, soffermandosi sul futuro e il possibile rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli.
calciomercato napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 17: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after scoring their first side goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 17, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A, soffermandosi sul futuro e il possibile rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli.
"Kvara ha detto al suo manager di fermare ogni interesse e trattative di Real Madrid, Newcastle, o altre, perché lui è felice di restare a Napoli. Firmerà un nuovo contratto a giugno, che considerando le cifre che girano per giocatori che non sono neanche degni di portagli le scarpette, non sono alte. 2,5 milioni con ricchi bonus legati al suo rendimento. Il Napoli gli allungherà di un altro anno il contratto, passando da quattro a cinque anni. E non ha chiesto neanche una clausola rescissoria, che di solito è la scappatoia legale che chiedono i calciatori per andar via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA