Continua la telenovela tra Lorenzo Insigne e il Napoli: tra le parti c'è volontà di proseguire ma balla qualche milione di troppo
VIDEO Castel di Sangro Day 5, Spalletti prova la pressione sulla costruzione dal basso
Questione Insigne, il Napoli può venderlo ma non ci sono offerte
La questione del rinnovo di Lorenzo Insigne resta da risolvere. Secondo Sky Sport - in particolare 'Speciale Calciomercato' - tra la SSC Napoli e il calciatore ballano un paio di milioni di euro. Una distanza che, almeno al momento, sembra difficile da assottigliare. Di fronte a tale circostanza, la dirigenza partenopea è ben disposta ad ascoltare chi mette sul piatto 25-30 milioni di euro: è dunque questo il prezzo fissato dalla società per cedere il capitano. Il problema però è che fino ad oggi non si registrano offerte: tutto tace.
In questo caso allora si andrà verso la terza via, né rinnovo né divorzio immediato. Il calciatore onorerà l'attuale contratto e vestirà la maglia azzurra fino al 30 giugno 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA