L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Il capitano azzurro è il vero cannoniere della squadra in Serie A. Complessivamente ha segnato come Lozano, però li ha infilati tutti in campionato. Fortuna di Gattuso, fortuna del Napoli: nel bel mezzo della moria dei centravanti, degli infortuni che hanno condizionato in forma assoluta sia la stagione di Osimhen sia quella di Mertens, dal cilindro è spuntato lui. L'unico napoletano della squadra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdS – Rinnovo Insigne, offerto quadriennale con ingaggio decurtato: le cifre
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Il capitano azzurro è il vero cannoniere della squadra in Serie A. Complessivamente ha segnato come Lozano, però li ha...
Rinnovo Insigne, offerto quadriennale con ingaggio decurtato
Un talento criticato anche ferocemente, e molto spesso ingenerosamente dal suo stesso popolo, che all'alba dei 30 anni (a giugno) ha raggiunto la maturità anche in Nazionale: musica soave per il CT Mancini verso l'Europeo. Stagione importante, insomma, però ancora tutta da scrivere: la corsa Champions è l'obiettivo primario e dopo la passerella con l'Italia bisognerà darci dentro con il contratto. Con la trattativa di rinnovo di cui si occuperà il suo manager Pisacane: le prime schermaglie con il club hanno prodotto l'offerta di un quadriennale a 2,5 milioni di euro a stagione, cioè meno dell'ingaggio attuale (4 milioni), e così le parti hanno deciso di aggiornarsi. A suo tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA