calciomercato napoli

Insigne e Ancelotti è pace fatta ma manca il rinnovo: Raiola incontra De Laurentiis invano. I dettagli

NAPLES, ITALY - OCTOBER 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’abbraccio in Salisburgo–Napoli ha decretato la pace tra Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne. Dopo qualche settimana particolare a causa di comportamenti da parte del capitano non troppo apprezzati dal tecnico, i due ci hanno messo una...

Sabrina Uccello

L'abbraccio in Salisburgo-Napoli ha decretato la pace tra Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne. Dopo qualche settimana particolare a causa di comportamenti da parte del capitano non troppo apprezzati dal tecnico, i due ci hanno messo una grande pietra sopra.

Un'intesa suggellata dalla felicità della vittoria e del ritorno al gol dell'attaccante, che finalmente ha compreso la stima e l'importanza che nutre nei suoi riguardi il tecnico.

Insigne ha riconosciuto di essere in errore e ha chiesto scusa. Il caso è chiuso, ma adesso se ne riapre uno nuovo relativo al rinnovo contrattuale proprio del napoletano.

Il rinnovo di Insigne

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la ritrovata intesa tra calciatore e allenatore non ha smosso la situazione contrattuale del calciatore. Di rinnovo si è parlato nei mesi scorsi, ma con Raiola, agente di Insigne, non sono stati mossi passi concreti, in relazione alla continuità in azzurro dell'attuale capitano.

Il procuratore spesso ha incontrato De Laurentiis e Giuntoli, ma l'intesa manca poiché il Napoli non vuole pressioni di alcun tipo o richieste economiche elevate. La ristrettezza dei parametri quindi al momento rende ancora lontana la firma di Insigne.