00:13 min

calciomercato napoli

Rinnovo Insigne, incontro con De Laurentiis durante il ritiro in Abruzzo – CdS

Domenico D'Ausilio

Insigne parteciperà al secondo ritiro dal 5 al 15 agosto a Castel di Sangro. Occasione perfetta per incontrare De Laurentiis

La saga del rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli, in scadenza il 30 giugno 2022, non è partita con il piede giusto. Però lo è altrettanto che lui, unico napoletano della squadra, resta un patrimonio anche affettivo. Da sostenere: l'ormai arcinoto tiro a giro che tanto piace al capitano, sdoganato con un video virale da un gruppo di tifosi della Nazionale dopo il temporaneo 2-0 sul Belgio con tanto di evocazione quasi mistica, «'O tiraggiiir», è in lizza tra i gol più belli della stagione europea e il Napoli tifa per lui.

Rinnovo Insigne, incontro con De Laurentiis in Abruzzo

Lorenzo Insigne rientrerà in città da Ibiza esattamente a fine mese e poi tornerà al lavoro insieme con il gruppo dopo l'amichevole che la squadra giocherà a Monaco di Baviera con il Bayern il 31 luglio. Proprio come Meret e Di Lorenzo: il tempo di conoscere Spalletti alla ripresa degli allenamenti post amichevole, e dunque il primo o il 2 agosto. Poi parteciperà al secondo ritiro in programma dal 5 al 15 agosto a Castel di Sangro. L'occasione perfetta per incontrare De Laurentiis, considerando che condivideranno per dieci giorni il medesimo hotel di Rivisondoli. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.