00:59 min

calciomercato napoli

Questione Insigne, si valuta anche la cessione: contatti con l’Inter. La situazione – SKY

Claudia Vivenzio

La SSC Napoli non ha preso una posizione netta sulla questione Lorenzo Insigne. Restano aperte tutte le opzione: anche la cessione

Oggi pomeriggio, a Castel di Sangro, c'è stato un piccolo movimento in casa Napoli per il nodo Lorenzo Insigne. Le parti si sono incontrate ma non si è giunti ad alcuna conclusione.

Questione Insigne, si valuta anche la cessione: contatti con l'Inter

L'esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sulla questione Insigne durante lo speciale dedicato al calciomercato. "Il nome di Lorenzo è caldissimo in queste ultime ore" - dichiara il giornalista - "oggi c'è stato un incontro tra l'agente e la società ma non ha portato assolutamente a nulla, né ad un'offerta del Napoli né ad una svolta vera e propria".

Dunque di fronte a tale immobilismo la SSC Napoli apre anche alla cessione. Un'uscita però che possa essere proficua anche per De Laurentiis, quindi che avvenga in questi ultimi giorni di mercato estivo: "Il presidente valuta il capitano intorno ai 25 milioni di euro più qualche bonus magari". E il club che sta pensando seriamente all'attaccante è l'Inter di Zhang: "C'è un'idea molto forte del club nerazzurro. Ci sono stati anche dei contatti tra il procuratore e la proprietà. I prossimi giorni potranno essere determinanti, in un senso o nell'altro".