03:48 min

calciomercato napoli

Rinnovo Insigne, ieri l’agente a Castel Volturno: ma De Laurentiis era assente

Domenico D'Ausilio

Ieri al Konami Training Center di Castel Volturno si è presentato il manager di Insigne, ma non per parlare del rinnovo di Lorenzo

L'edizione odierna delCorriere dello Sportsi sofferma sulla trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Ieri mattina, mentre la squadra completava il secondo giorno dedicato ai test atletici e medici, al Konami Training Center di Castel Volturno si è presentato Vincenzo Pisacane. Il manager di Lorenzo Insigne.

Rinnovo Insigne, ieri l'agente a Castel Volturno

La visita, considerando che il nodo del rinnovo del contratto del capitano è destinato a diventare uno dei casi dell'estate del calcio non è passata inosservata: incontro in vista? Macché. O meglio: sì, a quanto pare una riunione per sistemare certe situazioni legate a qualche ragazzo delle giovanili seguito dalla sua agenzia. De Laurentiis, del resto, non era in sede. E a quanto pare anche il DS Cristiano Giuntoli era in giro per altre questioni di lavoro. E allora, il silenzio continua dal Verona. Tutto tace in assoluto e soprattutto merito alla trattativa per il rinnovo del contratto di Lorenzo, in scadenza il 30 giugno 2022. Tra meno di un anno e a sei mesi dallo status di parametro zero. Lorenzo Insigne aspira a un ritocco verso l'alto o magari a gestire in prima persona i diritti d'immagine, un muro invalicabile della gestione siglata De Laurentiis.