04:42 min

calciomercato napoli

Rinnovo Fabian Ruiz, gli agenti puntano all’aumento: chiesto un incontro con ADL – Il Mattino

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Fabian Ruiz. Secondo il quotidiano, gli agenti dello spagnolo avrebbero chiesto un incontro con De Laurentiis. RESTA...

L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Fabian Ruiz. Secondo il quotidiano, gli agenti dello spagnolo avrebbero chiesto un incontro con De Laurentiis.

Fabian Ruiz, prove di rinnovo

Ecco quanto scritto su Il Mattino riguardo il rinnovo di Fabian:

"Per Ruiz non c’è neanche fretta, dal momento che il contratto scadrà il 30 giugno del 2023, e si sa che De Laurentiis non ha mai fretta nel ritoccare gli ingaggi. Lo spagnolo guadagna 1,5 milioni di euro netti (3 milioni lordi). L'ex Betis è reduce da una stagione altalenante, ma il suo entourage ha chiesto da tempo un incontro con il presidente per poter discutere del futuro dello spagnolo. Il valore del cartellino è cresciuto rispetto a quando è stato acquistato dal Napoli, gli agenti quindi puntano ad un aumento dello stipendio".