calciomercato napoli

Mertens e Milik, rinnovi con il Napoli più difficili: trattative in stand-by. I dettagli

NAPLES, ITALY - OCTOBER 19: Arkadiusz Milik and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Dries Mertens e Arek Milik

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di due calciatori del Napoli, Dries Mertens e Arek Milik. Il belga ha il contratto in scadenza a giugno 2020, praticamente fra due mesi. Il contratto del polacco, invece, scadrà a giugno 2021. Entrambi non hanno ancora trovato un accordo per il prolungamento con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Rinnovo Mertens e Milik, trattative in stand-by

 Arek Milik e Dries Mertens (Photo by Getty Images)

Sul rinnovo di Dries Mertens non si sono registrate novità nelle ultime ore. Le esigenze delle parti non coincidono e la possibilità che l’attaccante belga possa restare sta diventando sempre più remota. Come è ancora in una fase di stallo la discussione che riguarda il rinnovo del contratto proposta da De Laurentiis ad Arek Milik. L’attaccante polacco è destinato al prossimo mercato.