L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative dei rinnovi di due difensori del Napoli: Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic. Entrambi in scadenza nel 2021, e dunque prossimi allo svincolo in assenza di accordo, e protagonisti di questioni piuttosto spinose. Da definire al più presto.
calciomercato napoli
Rinnovi Napoli, Hysaj e Maksimovic: intesa o addio. Entrambi sono in scadenza nel 2021
Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative dei rinnovi di due difensori azzurri: Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic
Rinnovi Napoli, Hysaj e Maksimovic: intesa o addio
E' nel pieno la questione relativa al rinnovo di Hysaj, uno dei due casi urgentissimi considerando la scadenza datata 30 giugno 2021. Una mannaia per il club, considerando che senza l'intesa tra qualche mese il difensore azzurro sarà libero di andare altrove a parametro zero. Mario Giuffredi, il manager del terzino albanese, è in costante contatto con il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli: parlano, riducono le distanze, si allontanano e poi si avvicinano ancora. Il giocatore della Nazionale albanese, inizialmente molto fermo sulla posizione di cambiare aria, sta insomma valutando seriamente l'ipotesi di continuare. Anche Maksimovic avrebbe il medesimo desiderio, anzi di Napoli è profondamente innamorato, ma la trattativa con il suo agente, Fali Ramadani, si è improvvisamente arenata. Mutismo: esiste una certa distanza tra domanda e offerta, ma come nel caso del collega anche il suo contratto scadrà nel 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA