calciomercato napoli

SKY – Il Napoli lavora ai rinnovi: quattro firme in arrivo. Le ultime

Allan potrebbe lasciare il Napoli questa estate. Ancelotti starebbe pensando proprio a lui (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sarà un gennaio piuttosto movimentato per i rinnovi in casa Napoli. Oltre all’arrivo di Stanislav Lobotka, che ormai sembra essere imminente, ci sarà diverse novità. Lo slovacco sarà inserito in rosa, se tutto fila liscio, nelle prime...

Sabrina Uccello

Sarà un gennaio piuttosto movimentato per i rinnovi in casa Napoli. Oltre all'arrivo di Stanislav Lobotka, che ormai sembra essere imminente, ci sarà diverse novità. Lo slovacco sarà inserito in rosa, se tutto fila liscio, nelle prime settimane del nuovo anno e sarà l'elemento di cui ha bisogno Rino Gattuso per proporre il suo 4-3-3. Tuttavia il Napoli ha già delle certezze per il futuro e intende confermarle, sebbene possa esserci una piccola rivoluzione in rosa in estate.

Napoli a lavoro per i rinnovi

Secondo quanto riferisce SKY, la società sta lavorando ai rinnovi. In corso ci sono dialoghi per Allan, Milik, Zielinski e Maksimovic. In tutti e quattro i casi la società è ottimista e conta di ufficializzarli quanto prima. Negli ultimi giorni c'è stata un'impennata importante per il brasiliano, che sembrava tra i primi in uscita dopo l'ammutinamento. Anche per l'attaccante polacco si è agli sgoccioli e con Zielinski si stanno risolvendo le ultime discrepanze relative all'inserimento di una clausola rescissoria. Più semplice appare la condizione di Nikola Maksimovic, la cui volontà combacia con quella del Napoli.

Dopodiché la società di De Laurentiis ci proverà ancora per i rinnovi anche di Dries Mertens e José Callejon, che altrimenti lascerebbero il club a parametro zero durante la prossima estate.