calciomercato napoli

Rinnovi Napoli, a gennaio la svolta: intesa con Maksimovic, contatti con l’entourage di Allan. Firmano Luperto e Gaetano

Allan potrebbe lasciare il Napoli questa estate. Ancelotti starebbe pensando proprio a lui (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Quello di gennaio per il Napoli sarà un mese importante. La società stabilirà le linee guida per il futuro, oltre a cercare di concludere già gli acquisti necessari, per mettere a disposizione di Gattuso le migliori soluzioni tattiche. Stando...

Sabrina Uccello

Quello di gennaio per il Napoli sarà un mese importante. La società stabilirà le linee guida per il futuro, oltre a cercare di concludere già gli acquisti necessari, per mettere a disposizione di Gattuso le migliori soluzioni tattiche. Stando a quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno, il primo mese del 2020 sarà fondamentale anche sotto il punto di vista dei rinnovi. Ci sono discorsi da affrontare e discorsi aperti ormai da chiudere. In particolare, Luperto e Gaetano sono vicini alla firma. L'accordo per il nuovo contratto è stato trovato con emtrambi. Vicina l'intesa anche per Nikola Maksimovic.

Per il futuro il Napoli conta su Milik e Zielinski, coi quali la trattativa prosegue da quasi un anno. Mancano i dettagli da limare e, nel caso del centrocampista, l'accordo sulla clausola rescissoria, che il club di De Laurentiis intende inserire. Novità per Allan: nonostante le discrepanze degli ultimi tempi e l'accordo col PSG dello scorso gennaio, il Napoli ha intensificato i contatti anche con l'entourage del brasiliano. La società vorrebbe ancora proseguire il rapporto profoessionale col calciatore verdeoro.