Diversi i nomi in agenda per il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. Un nome per ogni reparto ma soprattutto nomi importanti e di grande esperienza. A cui, però, la società azzurra ha intenzione di affiancare anche nomi giovani ma particolarmente promettenti. Tra questi c'è anche quello di Samuele Ricci, centrocampista dell'Empoli. Un obiettivo, quello dei partenopei, su cui si è soffermato anche Cristian Bucchi, ex allenatore dei toscani. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Ricci, l’ex allenatore: “Pronto per il Napoli. All’inizio avevo dei dubbi”
Diversi i nomi in agenda per il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. Un nome per ogni reparto ma soprattutto nomi importanti e di grande esperienza. A cui, però, la società azzurra ha intenzione di affiancare anche nomi giovani ma particolarmente...
Ricci, parla l'ex allenatore
"Stiamo parlando di un calciatore che io considero ormai pronto. Avevo delle grosse titubanze perché conoscevo le sue qualità ma noi puntavamo ad un campionato di vertice in Serie B. Inizialmente non volevamo caricarlo di grosse responsabilità anche perché parliamo di un calciatore giovane quindi non ci sembrava giusto. Invece lui ha deciso di prendersi comunque questo peso e lo fatto con molta disinvoltura. Per lui non c'è differenza nel giocare in Primavera, giocare in Serie B o farlo tra le mura dello Stadio San Paolo. Ha una grande naturalezza quando gioca e questa rappresenta una delle sue migliori qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA