Il Napoli resta attivo sul mercato ed alla continua ricerca di valide alternative per il tecnico Gattuso. Tra le piste al vaglio della società partenopea c'è anche quella per Samuele Ricci, attualmente in forze all'Empoli. La compagine partenopea, però, non è la sola interessata al calciatore ed è costretta a fare i conti con diverse realtà calcistiche. Anche con a squadra detentrice del cartellino del calciatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TMW – L’Empoli fa muro per Ricci: anche il Napoli sul centrocampista
Il Napoli resta attivo sul mercato ed alla continua ricerca di valide alternative per il tecnico Gattuso. Tra le piste al vaglio della società partenopea c’è anche quella per Samuele Ricci, attualmente in forze all’Empoli. La...
Empoli, le ultime sul caso Ricci
Il portale online di Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sul futuro del centrocampista della squadra toscana. Sulle tracce del calciatore ci sono diverse realtà calcistiche e tra queste il Napoli, la Fiorentina, il Parma ed il Sassuolo. Tutte le trattative si trovano, però, in una fase di stallo legata alle intenzione dell'Empoli. La società toscana, infatti, ha formulato una richiesta per il centrocampista pari a 15 milioni di euro. Una richiesta che non diminuisce nonostante l'incontro tra la dirigenza del club e l'entourage del calciatore. Se le parti in gioco non faranno passi indietro, il calciatore resterà ancora un'altra stagione con la maglia dell'Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA