calciomercato napoli

TS – Napoli su Ricardo Rodriguez del Milan: ipotesi prestito a gennaio

TS – Napoli su Ricardo Rodriguez del Milan: ipotesi prestito a gennaio

Sono due i rinforzi di cui ha bisogno Rino Gattuso a gennaio per il suo Napoli. Si tratta di un centrocampista che funga da regista nel 4-3-3 che ha in mente il nuovo allenatore e di un esterno sinistro, che sopperisca alle mancanze di quella...

Sabrina Uccello

Sono due i rinforzi di cui ha bisogno Rino Gattuso a gennaio per il suo Napoli. Si tratta di un centrocampista che funga da regista nel 4-3-3 che ha in mente il nuovo allenatore e di un esterno sinistro, che sopperisca alle mancanze di quella parte del campo. La situazione di Faouzi Ghoulam non è ancora chiara, mentre Kevin Malcuit ne avrà ancora un po' per riprendersi. Inoltre c'è Elseid Hysaj sul piede di partenza. Una situazione che ha costretto, fino ad oggi, Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo agli straordinari.

Napoli su Ricardo Rodriguez

La soluzione, che piacerebbe all'allenatore del Napoli, è Ricardo Rodriguez, oggi al Milan. Secondo quanto riferisce TuttoSport, l'intenzione sarebbe quella di intavolare col Milan un prestito. Il calciatore ormai non è più fondamentale per i rossoneri, che l'hanno relegato alla panchina dallo scorso settembre. Considerato che a gennaio è sempre difficile concludere colpi altisonanti, questa potrebbe essere la soluzione più a portata di mano, oltre al fatto che Gattuso conosce bene Rodriguez.