calciomercato napoli

SKY – Ricardo Rodriguez-Napoli, trattativa sfumata: manca l’accordo col Milan. Ora c’è il PSV

MILAN, ITALY - MAY 19:  Ricardo Rodriguez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Rischia di saltare la trattativa per Ricardo Rodriguez al Napoli. Sembrava ormai cosa fatta col Milan, al punto che ieri si era parlato di imminente ufficialità e di grande entusiasmo da parte del calciatore. Tuttavia, riferisce il collega di...

Sabrina Uccello

Rischia di saltare la trattativa per Ricardo Rodriguez al Napoli. Sembrava ormai cosa fatta col Milan, al punto che ieri si era parlato di imminente ufficialità e di grande entusiasmo da parte del calciatore.

Tuttavia, riferisce il collega di SKY, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale che le cose sono repentinamente cambiate. La trattativa sarebbe addirittura sfumata definitivamente, a causa del mancato accordo col Milan. Pare, infatti, che i rossoneri rifettino l'opzione del prestito con diritto di riscatto, vale a dire la formula attraverso la quale gli azzurri erano disposti a chiudere l'affare.

Saltati Fenerbahce e Napoli, a Ricardo Rodriguez resta l'opzione PSV. Gli olandese nei giorni scorsi avevano presentato una proposta d'acquisto ai rossoneri, che cominceranno seriamente a prenderla in considerazione. Altrimenti, lo svizzero resterà a Milano rispettando le gerarchie: parte dietro Theo Hernandez.