REPUBBLICA. Il mercato che si è concluso ieri è stato caratterizzato da diversi acquisti importanti ma anche da operazioni folli. Il PSG, in questa sessione, ha messo a segno il colpo più esoso di sempre: Neymar dal Barcellona per la roboante cifra di 222 milioni di euro.
calciomercato napoli
REPUBBLICA. Il mercato che si è concluso ieri è stato caratterizzato da diversi acquisti impo
REPUBBLICA. Il mercato che si è concluso ieri è stato caratterizzato da diversi acquisti importanti ma anche da operazioni folli. Il PSG, in questa sessione, ha messo a segno il colpo più esoso di sempre: Neymar dal Barcellona...
Elevato giro di denaro che ha scatenato, a sua volta, altre operazioni a catena costringendo i club a strapagare i calciatori anche più del loro reale valore tecnico. E' il caso dei blaugrana che, per sopperire al vuoto lasciato da Neymar, ha strappato Dembelè al Borussia Dortmund per una cifra complessiva di circa 150 milioni.
"Mercato dei record, mossi 4,5 miliardi", sottolinea Repubblica nell'edizione odierna e aggiunge: "Da Mbappè a Niang, spesi altri 350 milioni. Zappacosta da Conte per 25 milioni, il Napoli prenota Berardi, al Milan il primato del mercato".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA