"Reina? Bisognerà valutare bene, è un leader amato da tutti: la querelle con De Laurentiis può aver portato qualche strascico con sé. Meret mi piace tantissimo, ma bisogna cercare anche centrale difensivo e di un terzino destro. Il Napoli già l'anno scorso aveva fatto un mercato importante, poi la crescita di Insigne e Callejon è stata incredibile, gli azzurri possono competere per lo scudetto ma bisognerà valutare l'aspetto relativo a Milik, considerando che Sarri ha già il suo undici iniziale in mente. Mario Rui conosce bene Sarri, potrebbe essere un'alternativa importante anche in caso di partenza di Ghoulam".
calciomercato napoli
“Reina? Bisognerà valutare bene, è un leader amato da tutti: la querelle con De Laurentiis
“Reina? Bisognerà valutare bene, è un leader amato da tutti: la querelle con De Laurentiis può aver portato qualche strascico con sé. Meret mi piace tantissimo, ma bisogna cercare anche centrale difensivo e di un...
A Radio CRC è intervenuto l'opinionista Mediaset Antonio Di Gennaro, che ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al mercato del Napoli. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA