Sergio Reguilon è una tentazione per il Napoli. Un terzino sinistro da 25 milioni di euro, ma la cifra è da trattare e spalmare per convincere il club azzurro all'investimento. Intanto - riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - è cominciata la trattativa con il Real Madrid. Una trattativa che non potrà essere breve: i partenopei vorrebbero un prestito (con uno sconto sull'eventuale obbligo di riscatto). Difficile che Florentino Perez accetti a queste condizioni, tutto starà nel trovare il giusto compromesso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Reguilon-Napoli, si tratta con il Real: i tempi non saranno brevi. Novità per Gabriel
Sergio Reguilon è una tentazione per il Napoli. Un terzino sinistro da 25 milioni di euro, ma la cifra è da trattare e spalmare per convincere il club azzurro all’investimento. Intanto – riferisce l’edizione odierna del...
Reguilon-Napoli, si tratta con il Real. Novità per Gabriel
"Gabriel è un’opzione per sistemare la difesa (altri venticinque milioni), un acquisto che ha bisogno della certificazione successiva all’addio di Koulibaly e che però ha già la benedizione della stretta di mano tra De Laurentiis e il suo omologo francese Lopez" prosegue il quotidiano oggi in edicola.
Ulteriori conferme sul difensore arrivano dalle colonne di Tuttosport, a firma di Raffaele Auriemma: "Il primo è noto da tempo ed è il 23enne brasiliano Gabriel Magalhanes, difensore di proprietà del Lille che lo ha formalmente già ceduto al Napoli per una somma di 25 milioni. Con questi acquisti il Napoli sarebbe praticamente fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA