calciomercato napoli

Reguilon-Napoli, offerta azzurra. C’è il gradimento del calciatore, il Real Madrid pone due condizioni: le ultime

Sabrina Uccello

Il Napoli pigia sull’acceleratore per Sergio Reguilon. Il 23enne esterno sinistro spagnolo è di proprietà del Real Madrid, ma ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Siviglia, in prestito. La stessa squadra sarebbe...

Il Napoli pigia sull'acceleratore per Sergio Reguilon. Il 23enne esterno sinistro spagnolo è di proprietà del Real Madrid, ma ha disputato l'ultima stagione con la maglia del Siviglia, in prestito. La stessa squadra sarebbe intenzionata a prelevare il cartellino dai blancos, tuttavia la concorrenza è folta. Tante, infatti, sono le società interessate alle prestazioni del difensore, che Florentino Perez intende dare via a titolo definitivo oppure con diritto di riscatto.

Reguilon-Napoli, Giuntoli ci prova

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, per non correre il rischio di perdere l'opportunità, Giuntoli sta stringendo i tempi e sta chiudendo proprio con la formula del prestito. Tuttavia, l'offerta del Napoli per Reguilon non basta: 15 milioni di euro al Real Madrid, che ne chiede invece tra i 20 e i 25. Il calciatore ha espresso il suo gradimento per la pista azzurra, pur dispiaciuto dell'eventualità di non poter disputare la Champions League. Mentre ci prova, il direttore sportivo partenopeo torna anche su Alejandro Grimaldo del Benfica e Michel Karbownik. Tuttavia sono soltanto delle opzioni nel caso in cui non si riuscisse a chiudere per Reguilon.