calciomercato napoli

Dalla Spagna – Reguilon, tre club di Premier in pressing: Napoli attento

Maria Ferriero

Arrivato il via libera del tecnico Gennaro Gattuso per la cessione di Ghoulam. Un addio che libererà una casella e per cui il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è a lavoro. Diversi i profili al vaglio del Napoli ma, negli ultimi giorni, si...

Arrivato il via libera del tecnico Gennaro Gattuso per la cessione di Ghoulam. Un addio che libererà una casella e per cui il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è a lavoro. Diversi i profili al vaglio del Napoli ma, negli ultimi giorni, si sono intensificati i contatti con il Real Madrid per Reguilon. Il calciatore, al termine della Champions League, tornerà nel club spagnolo dopo il prestito al Siviglia.

Premier in pressing per Reguilon

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha però già sottolineato di non avere bisogno di lui essendo quel ruolo già coperto da una doppia alternativa. Per questo motivo il terzino finirà sul mercato nella prossima finestra estiva. In questi giorni il Napoli ha raggiunto l'accordo con il calciatore ma non con il club che vorrebbe monetizzare dalla cessione (25 milioni di euro la richiesta) mentre i partenopei vorrebbero il terzino in prestito con diritto di riscatto. Per questo motivo, come riferisce Mundo Deportivo, per il calciatore prende sempre più piede l'ipotesi Premier League in vista della prossima stagione. Il calciatore piace particolarmente ai club inglese ed in particolare sulle sue tracce vi sono Chelsea, Arsenal ed Everton.