calciomercato napoli

Real Madrid-Koulibaly, nessuna offerta ufficiale: Perez vira sui giovani – TMW

Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Niccolò Ceccarini

Francesco Melluccio

Nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista e direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini. L'esperto di mercato ha parlato di Kalidou Koulibaly e del suo futuro in azzurro, legato anche alla volontà del Real Madrid. I blancos infatti avrebbero pensato al senegalese per sostituire uno tra Ramos e Varane.

Koulibaly-Real: nulla di fatto

VALENCIA, SPAIN - FEBRUARY 22: Florenitno Perez, president of Real Madrid prior the Liga match between Levante UD and Real Madrid CF at Ciutat de Valencia on February 22, 2020 in Valencia, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Di seguito le parole di NiccolòCeccarini su KalidouKoulibaly ed il suo futuro in azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Nessuna offerta del Real Madrid per Koulibaly, gli spagnoli puntano ad un piano di rientro economico. Il Real farà affidamento su Alaba, Militao e Nacho Fernandez. Ancelotti sta cercando un cambio generazionale per abbattere i costi.

Se dovesse arrivare un’offerta del Real Madrid per Koulibaly dovrà essere importante. La cifra per prendere il senegalese potrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro”.