Rastelli: “Milik non darebbe nulla di più alla Juve. E su Emerson Palmieri…”

L’ex attaccante del Napoli ha parlato delle possibili mosse di mercato degli azzurri

di Giovanni Montuori

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli, ha parlato a Tuttomercatoweb del mercato di gennaio in casa azzurra:

Rastelli

Qualcuno là davanti credo sia molto utile perchè Osimhen non può fare tutto da solo. Dunque è importante avere un altro attaccante di spessore per una squadra che vuol puntare in alto, così come è opportuno ricercare un centrocampista che possa avere più qualità e giocate più in verticale per sveltire la manovra del Napoli“.

Rastelli ha poi parlato di Demme e della sua possibile cessione:

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL NAPOLI

“Spesso ho detto che è un classico giocatore che un tecnico vuol sempre avere: non ruba l’occhio ma ti dà sostanza in fase di interdizione, in determinate partite può essere utile. E avere molti uomini a centrocampo è importante visto anche che si gioca tanto. Ovviamente sono mie considerazioni dall’esterno esterno, poi valuta l’allenatore”.

Rastelli ha poi commentato il possibile arrivo di Emerson Palmieri e le possibili mosse del Napoli per gennaio:

“Emerson Palmieri è un gran bel giocatore, ha spinta, gamba, qualità. Può essere un ottimo rinforzo. In generale non mi aspetto grandi cose, il mercato di gennaio è difficile di per sè, a maggior ragione quest’anno. Chi ha giocatori importanti se li tiene. Magari ci può essere qualcuno forte che è all’estero e si libera ma in generale è dura”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

In conclusione, Rastelli ha parlato del possibile approdo di Llorente o Milik alla Juve:

“Non li vedo in grado di dare qualcosa in più alla Juve: deve puntare su profili più importanti, che possano far la differenza. Morata doveva essere una seconda scelta e si è rivelato invece un ottimo ritorno. Con Cristiano Ronaldo sta tenendo a galla la squadra. Per i prossimi 4-5 mesi c’è però bisogno di altri giocatori, diversi da Llorente e Milik”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy