La trattativa per portare Giacomo Raspadori a Napoli ha sempre più le somiglianze di una telenovela. Infatti ogni ora sembrano cambiare le carte in tavola, con il Sassuolo che a tratti sembra convincersi per poi fare un passo indietro. In questo però è fondamentale la volontà del ragazzo che sta facendo forti pressioni al suo club per poter indossare la maglia azzurra. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà il pressing dell'attaccante e del suo entourage sta portando i suoi frutti.
calciomercato napoli
Raspadori-Napoli, ci siamo: a breve il via libera del Sassuolo – Sportitalia
La trattativa per portare Giacomo Raspadori a Napoli ha sempre più le somiglianze di una telenovela. Infatti ogni ora sembrano cambiare le carte in tavola, con il Sassuolo che a tratti sembra convincersi per poi fare un passo indietro. In questo...
Raspadori-Napoli, affare in chiusura: a breve il via libera del Sassuolo
Infatti sembra che Raspadori sia finalmente vicino ad indossare la maglia del Napoli. Il Sassuolo quest'oggi ha definito l'accordo con l'Inter per Pinamonti. L'arrivo dell'attaccante reduce da una buona stagione con l'Empoli permetterà alla società neroverde di liberare Raspadori accettando quindi l'offerta del Napoli che si aggira tra i 27/30 milioni più bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA