calciomercato napoli

Raspadori-Napoli, incontro interlocutorio: c’è ancora distanza. Le cifre – Sky

Domenico D'Ausilio

Si è concluso il faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. L’AD Giovanni Carnevali e il DS Giovanni Rossi si sono recati nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell’attaccante neroverde con...

Si è concluso il faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. L'AD Giovanni Carnevali e il DS Giovanni Rossi si sono recati nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, sulle colonne del proprio portale.

Raspadori-Napoli, incontro interlocutorio

"L'incontro, iniziato intorno alle 15:45, è terminato circa due ore dopo. A pochi minuti dalla fine del meeting, emergono le prime indiscrezioni. Quello di oggi tra le parti è stato un incontro interlocutorio: c'è clima sereno, ma non si è arrivati alla chiusura. C'è ancora distanza tra domanda e offerta: il Napoli ha formalizzato la propria proposta di circa 30 milioni di euro per Raspadori, il Sassuolo parte da una valutazione di 40. Le parti, dunque, si riaggiorneranno".