Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Raspadori, Gasp voleva il jolly azzurro all’Atalanta: il retroscena – Sportitalia

raspadori napoli
Le ultime dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà
Gianmarco Nurra

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rivelato un particolare retroscena relativo a Jack Raspadori, jolly d'attacco del Napoli, che nelle precedenti sessioni di mercato è stato molto vicino a lasciare il club azzurro. Di seguito, dunque, quanto riportato sul suo sito ufficiale.

Pedullà: "Raspadori? Futuro da capire. Gasp lo voleva all'Atalanta, ora che è alla Roma..."

—  

"Giacomo Raspadori ha avuto un comportamento esemplare a Napoli: durante la sessione invernale aveva chiesto di andar via, Conte lo ha trattenuto, il suo rendimento è cresciuto e ha segnato gol pesanti per la conquista dello scudetto. Il futuro di Raspadori è da capire, all’interno di una monumentale campagna acquisti che il Napoli organizzerà. Se decidesse di andare a giocare, per non partire da seconda scelta, gli estimatori non mancherebbero. Compreso Gian Piero Gasperini, nuovo allenatore della Roma, che la scorsa estate aveva forzato per Raspadori a Bergamo e aveva fatto la stessa cosa – senza successo – nell’ultima sessione di mercato. Più o meno il discorso che abbiamo fatto per Lucca, in attesa di capire se si potrà entrare eventualmente nel vivo delle trattative".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News