Uno degli ultimi nomi accostati al Napoli di Luciano Spalletti è quello di Giacomo Raspadori, attualmente in forza al Sassuolo. Gli azzurri infatti hanno mostrato un forte interesse per il giocatore italiano, il quale potrebbe raccogliere l'eredità lasciata da Dries Mertens.
calciomercato napoli
Sassuolo, Carnevali: “Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vedremo come finirà”
Su questa voce di calciomercato si è espresso l'amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ospite a Sky Sport.
Sassuolo, Carnevali: "Raspadori al Napoli? Vedremo come andrà a finire"
Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Carnevali a Sky Sport:
"Scamacca? Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po' di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia e allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League. Raspadori è ambizioso? Abbiamo già fatto una cessione importante e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora. Berardi? È il nostro campione, spero tanto che possa rimanere ancora con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA