00:11 min

serie a

Lazio, Raspadori è il nome in cima alla lista dei desideri: la posizione del Napoli

Luca Buonincontri
Il club biancoceleste è pronto a fare sul serio per il classe 2000

La Lazio ha individuato in Giacomo Raspadori il rinforzo ideale per l'attacco. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio canale Youtube, il classe 2000 è il nome in cima alla lista dei desideri del club attualmente allenato da una vecchia conoscenza della società campana, ovvero Maurizio Sarri. Di seguito quanto dichiarato.

Raspadori è il nome in cima alla lista della Lazio

—  

"Nelle prossime ore ci sarà una riunione tra il direttore sportivo Fabiani e Maurizio Sarri per parlare dei programmi della Lazio. Raspadori è un nome che sta assolutamente in cima alla lista, poi dipenderà anche dal Napoli. Ha altre proposte, altre situazioni, vedremo come si svilupperanno. Raspadori dovrà anche decidere lui se andare a giocare da titolare oppure se andare a giocare in un club, faccio un esempio, all'Inter piace, dove non sarebbe titolare. Fermo restando che l'ultima parola sarà del Napoli". 

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News