Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Raspadori, avviati i primi colloqui con l’Atletico Madrid: la richiesta del Napoli

calciomercato napoli

Raspadori, avviati i primi colloqui con l’Atletico Madrid: la richiesta del Napoli

Raspadori Atletico Madrid
I colchoneros sono fortemente interessati al numero 81 degli azzurri. Molto alta la cifra chiesta dai partenopei
Angelo Salzano

Giacomo Raspadori resta nel mirino dell’Atletico Madrid, alla ricerca di un rinforzo offensivo dopo il tentativo per Ademola Lookman, ancora fermo all’Atalanta. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, ci sarebbero già stati i primi colloqui tra il club spagnolo e gli agenti dell’attaccante del Napoli. In particolare, mercoledì si sarebbe svolto un incontro a Madrid, durante il quale l’Atletico avrebbe messo sul tavolo un’offerta di contratto fino al 2030. Il Napoli, però, valuta il cartellino di Raspadori 35 milioni di euro e non intende scendere sotto questa cifra. Ecco quanto scritto dal giornalista su X.

Schira su Raspadori e l'interesse dell'Atletico Madrid

—  

"AtleticoMadrid hanno aperto i colloqui per provare ad acquistare Giacomo Raspadori da Napoli . Colloqui positivi tra l'Atletico e gli agenti dell'attaccante: mercoledì scorso c'è stato un incontro a Madrid, in cui l'Atletico ha offerto a Raspadori un contratto fino al 2030. Il Napoli chiede ancora € almeno 35 milioni".